mercoledì 21 gennaio 2015

Day 3

Ragazzi, post veloce e sintetico questa sera. 

La giornata lavorativa è stata intensa alla stazione. Abbiamo risolto i problemi riscontrati ieri ma purtroppo se ne sono presentati altri. é vabbe "domani è un altro giorno e si vedrà". 

Inoltre, per qualche strana ragione sono due giorni che Mario ci evita o tenta di farlo. Non ha abbiamo ancora capito se siamo stati noi ad averlo fatto innervosire o se ha problemi familiari. Meno male che ci sono Thierry e Michel che ci ascoltano pazientemente. 

Stasera la nota positiva ce la regala il mercatino locale di frutta e verdura. Prima di arrivare in albergo passiamo a comprare un fantastico ananas. L'ananas a KM0 del Gabon è un frutto con un sapore ed un colore completamente diverso da quello a cui siamo abituati in europa. In quattro ce lo pappiamo in un sol boccone come aperitivo. Così poco per rendere tutti felici e contenti.....

Cena, uno sguardo veloce a Gabon vs Ghana (la coppa d'africa qui sta impazzando dopo essere stata posticipata causa Ebola) e tutti a nanna a sognare nuove fantastiche avventure gabonesi. 

Buonanotte Torino.

Nessun commento:

Posta un commento